martedì 23 aprile 2019

Game of Thrones

Game of Thrones


Alcuni dei personaggi del Il Trono di Spade, saga molto seguita dal pubblico, visti cogli occhi Ernesto Priego, celebre caricaturista spagnolo.

Daenerys


Jaime Lannister

Samwell Tarly



Brienne de Tarth and Tormund



Tywin Lannister




Sir Bronn de aguas negras (Game of Thrones)



Sandor Clegane (Game of Thrones)


Tyrion Lannister


Jon Snow

Ernesto Priego
Nacido en Barcelona, he sido una gran parte de mi vida ilustrador publicitario, más tarde me dediqué a la caricatura. He ganado varios concursos en las redes sociales, en especial el (Caricaturama Showdown) que tuvo mucha resonancia que participaban caricaturistas de prestigio internacional. También he ganado el "grand prize" del World Humor festival de Calarasi (Rumania) y el tercer premio del World Humor Awards de Salsomaggiore, a parte de otro certamen en Brasil con dotación económica, sobre la figura de Gabriel Garcia Marquez. Además he sido Guest speaker en la edición del 2018 de la Eurocature. Actualmente colaboro con la revista española "El jueves" y también lo he hecho con la revista digital Buduard.

Nato a Barcellona, ha iniziato come illustratore di pubblicità, e poi si è dedicato alla caricatura. Ha vinto numerosi concorsi sui social network, in particolare il (Caricaturama Showdown) che ha avuto molta risonanza con la partecipazione di artisti di prestigio internazionale, il "gran premio" del World Humor Festival di Calarasi (Romania), il terzo premio del World Humor Awards di Salsomaggiore e un concorso in Brasile, sulla figura di Gabriel Garcia Marquez. Sono stato anche relatore ospite nell'edizione 2018 di Eurocature. Attualmente collabora con la rivista spagnola "El jueves" e con la rivista digitale Buduard.
Il sito di Ernesto Priego


-------------------------------------------------------
Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantastico creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha esordito il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.
[...]

Nessun commento:

Posta un commento