lunedì 21 settembre 2015

The Flying Radio.

La radio che vola su internet. Con il cuore e la mente rivolti al passato, ed un orecchio al presente, quando ne vale la pena. 



The Flying Radio.
La radio che vola su internet. Con il cuore e la mente rivolti al passato, ed un orecchio al presente, quando ne vale la pena.
Come dice il nostro slogan, sicuramente affondiamo le nostre radici nella musica (rock, per usare un termine omnicomprensivo) degli anni ’60, ’70 ed ’80.
Veniamo poi anche più in qua, ma al momento il limite al numero di canzoni caricabili ci ha imposto delle scelte di campo abbastanza nette: abbiamo dovuto sacrificare la musica italiana, per esempio, e quanto alla contemporanea abbiamo dovuto ridurre moltissimo la scelta.
Presto questo limite verrà meno, potremo caricare molte più canzoni, diversificando così la proposta.
Attualmente programmiamo musica 24 ore al giorno, tutti i giorni della settimana. All’interno della programmazione abbiamo poi quattro spazi giornalieri di un’ora, alle 7, alle 13, alle 18 e alle 21. Questi spazi sono dedicati, a turno, ai Beatles, ai Genesis, ai Pink Floyd ed alle voci femminili.
Da questa settimana aggiungeremo in questa turnazione anche uno speciale dedicato di volta in volta ad argomenti diversi.
Più in là avremo spazi dedicati, appunto, alla musica italiana, al trip-hop, al blues e forse, se potremo proseguire, anche alla musica classica.
Sarà difficile proseguire perché, dopo nove mesi di attività, dovremo assicurare a chi ci ospita 120 ore di ascolto al giorno….. e non è davvero facile. E’ per questo che abbiamo bisogno della collaborazione di tutti, di avere quanti più fans possibile, di piacere al maggior numero di persone.
Ma vogliamo provare a vincere questa sfida.
Chi resterà collegato su The Flying Radio… ne sentirà delle belle!




per collegarsi cliccare QUI

Nessun commento:

Posta un commento