mercoledì 18 maggio 2022

Art flashmob "War in Ukraine" di Gulnaz Gilmaeva, Ucraina

    12/05/2022

"Vittoria sull'impero del male" 

Art flashmob "War in Ukraine"

Il quotidiano parlamentare "Voice of Ukraine" continua a pubblicare i lavori dei partecipanti al flash mob di cartoon e disegni "War in Ukraine".

Grazie per l'aiuto!

Gloria all'Ucraina!

Combattiamo insieme il terrore!

#supportukraine #stopputin #stopputinswar #saveukraine #stopwarinukraine   


"L'anima fa male"


Disegni di Gulnaz Gilmaeva, Ucraina


"Dal 2018. Vivo in Ucraina, ho sposato un ucraino e ne sono molto orgoglioso! Ora sta difendendo l'Ucraina. Sono cittadina della Federazione Russa. Ogni anno faccio un certificato temporaneo. L'anno prossimo volevo richiedere la cittadinanza ucraina. Ma ora non so se questo sogno si avvererà. Mi fa molto male che il paese in cui sono nata e cresciuta abbia iniziato una guerra sanguinosa. Provo una rabbia infernale per il paese di cui non voglio dire il nome, per le persone che si comportano come un branco di zombi... e per se stessi, per la mancanza di forza e di voce per dire la verità alla gente. Ma ci sto provando! Attraverso i post sui social network, attraverso la comunicazione diretta con le persone che ci abitano (purtroppo o fortunatamente con alcuni ha dovuto interrompere la comunicazione), e attraverso i media. E ovviamente per i suoi disegni. Mando i guadagni del mio lavoro per aiutare i rifugiati. Personalmente da parte mia, mi scuso,


--------------------------------------------------------------------------------



Art flashmob "War in Ukraine"

Dear artists, cartoonists, illustrators and designers, professionals and amateurs, adults and children! Everyone who is not indifferent to the fate of a brave country that is struggling with Russian aggression!

The parliamentary newspaper "Holos Ukrainy" offers to join the international flashmob of cartoons and drawings "War in Ukraine".

Please send to the e-mail address of the newspaper "Holos Ukrainy" golos.portal@gmail.com drawings in horizontal format A4-A3, jpg, RGB, high resolution quality. In the subject of the letter, please write "cartoon war". The file name must consist of your name, surname, country. For example: taras_shevchenko_ukraine_1.jpg

The works will be published on the newspaper's website: www.golos.com.ua

Along with creative works, please send brief information about yourself. At the request of the author, anonymity is maintained.

Thanks for support!

Glory to Ukraine!

#saveukraine #stadingwithukraine #stopwarinukraine #supportukraine  #russiainvadedukraine  #stoprussia

Let's fight terror together!

Nessun commento:

Posta un commento