Gerard ... |
Cittadinanza russa a Depardieu
Non tutti possono avere la fortuna di vedersi concedere nientemeno che dal presidente russo in persona la cittadinanza per evitare di pagare le tasse nel proprio Paese. Uno schiaffo non solo alla collaborazione tra Stati per la lotta all'evasione, ma allo stesso popolo russo che si vede arrivare un nuovo cittadino non per meriti particolari, ma semplicemente per poter ridurre la tassazione sul proprio patrimonio dal 75 al 13%, grazie alla flat tax del Cremlino.(...)
Deligne for Caglecartoons.com
Iain Green da The Independent
New Cult Figure from Russia
By Petar Pismestrovic, Kleine Zeitung, Austria - 1/3/2013
Putins PR-trick
Jan-Erik Ander
Depardieu, Russian citizen
Chappatte
Klaus Stuttmann
La grana di Depardieu
Depardieu da Putin. Come un Berlusconi qualunque. Che finaccia.
Mauro Biani
PORTOS / Franco Portinari
Etichette: Depardieu, Francia, Hollande, Paese Socialista, Russia, SUPERMARKET
liberté, egalité, depardi
fabiomagnasciutti
Paride Puglia
La Francia ha tantissimi ultra-ricchi come Depardieu che, nonostante i conti nei paradisi fiscali, continuano a voler restare in Patria: sono diventati tutti poveri o si sono rincoglioniti?
Mi immagino che chiunque sarebbe il primo a reclamare se non trovasse un letto in ospedale, se non fosse curato bene, se i trasporti pubblici non funzionassero a dovere, se la giustizia ci mettesse 10 anni per chiudere un processo, se le scuole non avessero insegnanti, se non ci fossero palestre, piscine, centri sportivi, nidi, asili, accoglienza dei bambini e vacanze per i più denutriti? Per non parlare dei sussidi ai disoccupati e assegni familiari per tutti coloro che hanno figli fino ai loro 18 anni e più se studenti ...Chi è la rovina della Francia? I miliardari che eleggono residenza all'estero quando i soldi se li sono fatti nel paese, o un presidente socialista eletto dal popolo che vuole realizzare il suo programma elettorale?È Hollande la rovina di un Paese che vuole conservare il proprio stato sociale, finora eccellente, facendo pagare di più a chi ha di più?
Fonte: il Messaggero
Obelix meets the Czar: Putin offers Depardieu Russian citizenship
Latuff
Depardieu in Russia
By Paresh Nath, The Khaleej Times, UAE - 1/11/2013
Depardieu abbandona la Francia e riceve il passaporto da Putin
Pierfrancesco Uva
Depardieu and Putin
By Martin Sutovec, Slovakia - 1/4/2013
Anche la Bardot minaccia di andare in Russia.
Ma le tasse non c'entrano: è una forma di protesta contro l'annunciata soppressione di due elefanti malati. "Se quelli che detengono il potere hanno la codardia e l'impudenza di uccidere i due elefanti Baby e Nepal", dello zoo di Lione e minacciati di morte perchè affetti da tubercolosi, "ho preso la decisione di domandare la cittadinanza russa, per fuggire da questo Paese che è ormai solo un cimitero di animali", spiega in una nota.
Bardot wants to join Depardieu
By Rainer Hachfeld, Neues Deutschland, Germany - 1/7/2013
Après Depardieu, Brigitte Bardot menace de demander la nationalité russe
Deligne for Urtikan.net
Promised Land
By Petar Pismestrovic, Kleine Zeitung, Austria - 1/7/2013
Gerard Depardieu
By Petar Pismestrovic, Kleine Zeitung, Austria - 1/8/2013 |
Gerard Depardieu Moine |
*******
Nessun commento:
Posta un commento