domenica 6 gennaio 2013

Berlusconi in TV


 PORTOS / Franco Portinari
Etichette: Barbara D'Urso, berlusconi, Canale 5, Domenica Live, postcards

"E' ufficiale, mi sono fidanzato". Silvio Berlusconi a Domenica live su Canale 5, rompe gli indugi e svela il suo fidanzamento con Francesca Pascale


PORTOS / Franco Portinari
Etichette: berlusconi, Domenica In, E' realmente accaduto, Giletti


Berlusconi furioso con Giletti: ''Se mi interrompe me ne vado'' RAI UNO



 PORTOS / Franco Portinari
Etichette: berlusconi, Domenica In, E' realmente accaduto, Giletti


 PORTOS / Franco Portinari
Etichette: berlusconi, postcards, Rango, Uomo Ragno

Berlusconi ha poi attaccato Monti. L'ex premier, ha detto, «ha ragione» di dire che «sale» in politica «perchè aveva un rango inferiore a quello di presidente del Consiglio. Io ho detto "sceso in campo" perchè avevo un rango superiore». Uno Mattina

Danilo Maramotti


PORTOS / Franco Portinari



"Rimarrei assolutamente sorpreso se ci fosse la partecipazione in campagna elettorale di Monti. Sono d'accordo, ed è l'unica volta, con quanto detto da D'Alema. Non è interesse di Monti diventare un piccolo protagonista della politica del Paese da un ruolo di 'deus ex machina' nel quale si era presentato". Lo ha detto Silvio Berlusconi, ospite di 'Radio Anch'io'.


Fidanzamenti
Mauro Biani



Giannelli - Corriere della sera


tossicanali
fabio magnasciutti

Tiziano Riverso

Berlusconi Vs. Santoro
Vauro


Vauro


Umberto Romaniello



L'incubo
Matteo Bertelli



"The ring" Italian horror movie
Paolo Lombardi

28/12/2012
Uguale per tutti

massimo gramellini
Sono giorni di vacanza e di incubi. Gli spettatori in cura disintossicante accendono il televisore alle ore più strane per scongiurare le visite del noto imbonitore. Invano. Ieri è spuntato a Unomattina nel mezzo della colazione, ma ormai potrebbe irrompere ovunque, persino nei cartoni animati: si teme per la tenuta nervosa di Paperino. Anche lui, comunque, ha i suoi begli incubi. Non passa giorno senza che qualche alpinista della Bocconi salga in politica e senza che i comunisti di ogni risma e colore gli gettino addosso la candidatura di un magistrato. Da Ingroia al procuratore antimafia Piero Grasso. Nei pisolini che schiaccia durante i trasferimenti da uno studio tv all’altro, se li immaginerà già assiepati nell’aula di Montecitorio. Centinaia di indici accusatori puntati contro di lui: dove e con chi si trovava, la notte del…?
I magistrati in Parlamento non mi scandalizzano. Mi scandalizzano di più i condannati. Solo in Italia c’è bisogno di una legge per vietare ai birboni di candidarsi: altrove non troverebbero elettori disposti a votarli. Semmai il problema del magistrato è quello del buon ginnasta: l’atterraggio al termine dell’esercizio. Finita l’esperienza politica è lecito che riprenda a giudicare? Un avvocato è di parte per antonomasia. Il magistrato no. Dopo avere militato in uno schieramento parlamentare non può tornare al suo mestiere precedente come un professionista o un imprenditore. Bene ha fatto Grasso a non chiedere l’aspettativa, ma il pensionamento anticipato. Un gesto che suona quasi come denuncia silenziosa di coloro che non lo hanno compiuto.

NUOVE TECNICHE DI PERSUASIONE....Rino Scopece


La presenza ossessiva del Cav. in tv.
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Marilena Nardi



Legittimo sospetto
Bandanax

2 commenti:

  1. Prova prova prova...
    Vignette tutte bellissime e per me per la più parte inedite.
    L'articolo di Gramellini, more solito, trasuda buon senso; quel buon senso che manca a tutta la nostra classe (e definirla tale è già un'offesa al buon senso citato) politica, dal vertice all'ultimo portaborse.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ti adoro!
    A riprova che con le buone maniere si ottiene (quasi) tutto.
    Ciao, più caldo e più ampio di prima.

    RispondiElimina