giovedì 31 gennaio 2013

Politiche 2013: Riformisti italiani

Politiche 2013: Riformisti italiani
il partito di Moggi e Stefania Craxi


Marilena Nardi


Luciano Moggi si candida alla Camera. La conferma arriva dallo staff di Stefania Craxi. L’ex direttore generale della Juventus, al centro dello scandalo di Calciopoli che lo ha allontanato dal mondo del calcio, sarà infatti capolista alla Camera per i “Riformisti Italiani” dell’ex sottosegretario di Stato agli Esteri. La lista dovrebbe presentarsi collegata a quella del Pdl. 

«Stiamo parlando del più grande sportivo italiano. Moggi non è solo candidato per i Riformisti italiani, è una bandiera contro questo circo mediatico giudiziario che dura da 20 anni; che rovina famiglie, carriere e onore delle persone; contro questo Paese ipocrita e alla ricerca di un capro espiatorio; e contro chi non poteva non conoscere il sistema del calcio italiano e ha fatto finta di cadere dalla luna». Così Stefania Craxi, al telefono, commenta la decisione di candidare Luciano Moggi come capolista in Piemonte.

«È un personaggio controverso e la sua candidatura susciterà non poche polemiche», viene sottolineato all’ex sottosegretario. Immediata la replica: «Io sono garantista - afferma - Le persone fino al terzo grado di giudizio sono innocenti».«Abbiamo inteso che per lei è un simbolo ma quale contributo può portare in Parlamento?», viene chiesto ancora alla Craxi. «È candidato per i Riformatori italiani. Anzi, vista la vostra curiosità, lo candiderò non solo in Piemonte perché merita di essere eletto», conclude Stefania Craxi.




Giannelli - Corriere della sera




Bandanax - L'Asino





Moggi: in tanti favorevoli alla mia scelta

Nessun commento:

Posta un commento