E' il giorno della finale maschile a Wimbledon. A contendersi il titolo Federer e Murray. Si inizia alle 15. Sfida imperdibile tra il 6 volte vincitore dei Championship e il beniamino del pubblico britannico.
Alle 15 Federer e Murray si contenderanno la 135° edizione di Wimbledon. La Gran Bretagna attendeva questo giorno dal 1938, anno in cui Bunny Austin fu l'ultimo suddito di Sua Maestà ad arrivare in finale. Federer invece ha dovuto aspettare due anni prima di tornare per l'ottava volta in carriera a giocarsi il titolo dei Championship, già conquistato sei volte.
Carissimi i biglietti ... attesa la regina!
I più cari venduti a 36000 sterline
Migliaia, invece, gli appassionati di tennis in coda per tutto il giorno di ieri per avere la possibilità di pagare £ 8 per vedere la partita sullo schermo gigante all'interno del parco di Wimbledon.
modifica ore 23
The winner is Roger Federer!!
Sfumata la grande aspettativa di avere un britannico re di Wimbledon.Troppo grande la bravura e maestria di Roger Federer.
Roger Federer
By Petar Pismestrovic, Kleine Zeitung, Austria - 5/26/2008
La debacle di Murray
foto da The Times
Martin Rowson - www.guardian.co.uk
Adams Telegraph
ANDY MURRAY WIMBLEDON FINAL
BY IAIN GREEN, THE SCOTSMAN, SCOTLAND - 7/10/2012
10 July 2012
Tears on Centre court as Andy Murray loses the Wimbledon men’s final against Roger Federer.
“She’s done Andy Murray. Now she’s in serious training for the Olympics.”
mac - Mail Online
Le foto delle tante lacrime inglesi
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2170268/It-counts-unless-I-come-away-title--Andy-Murray-s-thoughts-prepares-epic-Wimbledon-battle-Swiss-ace-Federer.html#ixzz20216rG5g
Roger Federer is back!
Chappatte in "Le Temps" (Geneva)
Nessun commento:
Posta un commento