giovedì 2 novembre 2023

STOP CEASEFIRE NOW!

 




STOP CEASEFIRE NOW!


1.400 israeliani assassinati dal 7 ottobre, inclusi 332 soldati • 242 tenuti in ostaggio da Hamas, quattro ostaggi rilasciati, uno salvato

Il Ministero della Sanità palestinese ha pubblicato i dati aggiornati sulle vittime dei bombardamenti israeliani su Gaza. Secondo i dati aggiornati, dal 7 ottobre sono state uccise almeno 8.796 persone, tra cui 3.648 bambini e 2.290 donne. Risultano però ancora disperse circa 2.000 persone, tra cui 1.100 bambini. Si ritiene che la stragrande maggioranza di queste persone sia morta e sepolta sotto le macerie. Almeno 22.219 persone sono state ferite.


STOP, CEASEFIRE. 

The conflict in the Middle East must be stopped. No more bombs on civilians! Enough with the killing of children! On one side and on the other. Enough!

 #Gaza #Israel #Palestine #ceasefire

Marilena Nardi


Cessate il fuoco, adesso.

Gianluca Costantini


War on terrorism? - 
© Chappatte in NZZ am Sonntag, Zürich >
 https://chappatte.com/en/images/war-terrorism

BRAINWAVE
Joep Bertrams


Children under attack.
FaditoOn

pause... #Gaza  
@FinancialReview
David Rowe


a letter to you BIBI 
@FinancialReview
David Rowe



Oltre 8000 morti a Gaza.

#Gaza #Palestina #Israele #Hamas #giustizia
Tjeerd Royaards



CHIEDI UN IMMEDIATO CESSATE IL FUOCO A TUTTE LE PARTI IN CONFLITTO PER PORRE FINE ALLA SOFFERENZA DELLA POPOLAZIONE CIVILE

L’escalation senza precedenti del conflitto tra Israele da un lato e Hamas e altri gruppi armati palestinesi dall’altro sta distruggendo innumerevoli vite.

Gli incessanti bombardamenti israeliani stanno facendo salire in modo impressionante il numero delle vittime civili a Gaza: al momento della pubblicazione di questo appello sono almeno 8000, inclusi moltissimi minori. Questa è stata la risposta agli orribili attacchi compiuti in Israele da Hamas e altri gruppi armati palestinesi, che hanno causato circa 1400 morti. Almeno 200 israeliani presi in ostaggio da Hamas e da altri gruppi armati palestinesi restano in pericolo. I razzi che continuano a essere lanciati contro Israele pongono a rischio la popolazione civile.

L’assedio rafforzato di Israele nei confronti di Gaza ha bloccato l’ingresso di beni fondamentali come acqua, cibo e carburante, costringendo oltre due milioni di abitanti a lottare per la sopravvivenza. La catastrofe umanitaria provocata da 16 anni di blocco illegale di Israele nei confronti della Striscia di Gaza occupata non potrà che peggiorare se i combattimenti non si fermeranno immediatamente.

Tutte le parti in conflitto continuano a commettere gravi violazioni del diritto internazionale umanitario, compresi crimini di guerra.

Di fronte a questa devastazione e a questa sofferenza senza fine, deve prevalere l’umanità.

Firma la nostra petizione e sollecita i leader mondiali a chiedere un immediato cessate il fuoco a tutte le parti in conflitto e a porre fine alla catastrofe umanitaria in corso a Gaza.

Amnesty International

Nessun commento:

Posta un commento