domenica 2 aprile 2023

31 marzo : International transgender day of visibility

 

Hi Raffaella, Here is an image about the upcoming International transgender day of visibility day. 

Hugs, A

Andrea Arroyo



La giornata internazionale della visibilità transgender è una ricorrenza annuale che cade il 31 marzo dedicata alla sensibilizzazione contro le discriminazioni verso le persone transgender in tutto il mondo.


arr

Trans Visibility Day celebra la resilienza e il successo delle persone che non si identificano con il genere tipicamente associato al loro sesso assegnato alla nascita, inclusi uomini trans, donne trans e persone non binarie. La giornata aumenta anche la consapevolezza della discriminazione pervasiva che ancora troppe persone devono affrontare all'interno della comunità LGBTQIA+.

Secondo la Human Rights Campaign, la più grande organizzazione per i diritti LGBTQ+ negli Stati Uniti:

Ci sono più di 2 milioni di persone transgender negli Stati Uniti.

Un adulto su cinque conosce qualcuno che usa pronomi non binari diversi da lui o lei.

Quest'anno sono state introdotte più di 340 leggi anti-LGBTQ+ in tutto il paese, incluse 90 leggi che limiterebbero l'assistenza medica a sostegno del genere per i giovani trans.

Negli Stati Uniti, le persone LGBTQ+ hanno maggiori probabilità di vivere in povertà . Le donne trans nere affrontano alti tassi di violenza mortale e circa un terzo delle persone trans nere che vivono in condizioni di estrema povertà ha riportato meno di $ 10.000 di reddito familiare annuo, più del doppio del tasso per le persone transgender di tutte le razze e otto volte la popolazione generale degli Stati Uniti. 




 Storm on the Horizon 

by Jeff Koterba, patreon.com/jeffreykoterba

https://politicalcartoons.com/cartoon/273001/storm-on-the-horizon-





PROTECTING OUR CHILDREN 

by Randall Enos, Easton, CT

https://politicalcartoons.com/



Nessun commento:

Posta un commento