martedì 6 settembre 2022

News dagli Usa

 

"Hard to Digest" is it me or is everyone nauseous after all that's coming out of the investigation into DT stealing #confidentialdocuments?
"Difficile da digerire" sono io o sono tutti nauseati dopo tutto ciò che è emerso dall'indagine sul furto di DT #confidentialdocuments ?

Andrea Arroyo

The Mar-a-Lago mess
Chappatte
https://www.chappatte.com/en/images/mar-lago-mess

Classified Document Safekeeping by Monte Wolverton, Battle Ground, WA
https://politicalcartoons.com/sku/266582


Nothing strange about 48 empty classified folders https://washingtonpost.com/opinions/2022/09/02/trump-empty-folders-classified/
Ann Telnaes


Redacted Trump -Ann Telneas
 https://washingtonpost.com/opinions/2022/08/26/redacted-trump-cartoon-telnaes/



[Secondo il mandato di perquisizione eseguito dagli agenti dell'FBI nella casa dell'ex presidente, Donald Trump (76 anni) è sotto inchiesta penale per spionaggio.

Nella perquisizione dell'8 agosto scorso (autorizzata dal Procuratore Generale Merrick Garland e di cui anche Biden era all'oscuro) nella villa di Trump di Mar-a-Lago, a Palm Beach, in Florida, l'FBI ha prelevato undici serie di file classificati, inclusi file contrassegnati da "TS/SCI", una designazione per il materiale top secret che potrebbe causare danni "eccezionalmente gravi" alla sicurezza nazionale degli Stati Uniti.

https://it.euronews.com/2022/08/13/dopo-la-perquisizione-dellfbi-nella-sua-villa-in-florida-trump-e-accusato-di-spionaggio ]





"Welcome” Texas governor sends #immigrants & #refugees to DC & NYC, compassion first, always #SanctuaryCity #NoHumanBeingIsIllegal
"Benvenuto" Il governatore del  Texas invia #immigrants e #refugees a DC e New York, la compassione prima, sempre #SanctuaryCity #NoHumanBeingIsIllegal
Andrea Arroyo


 Doing this for centuries by John Darkow, Columbia Missourian
https://politicalcartoons.com/sku/266192


[Continua la guerra degli immigrati illegali tra New York e il Texas. Nei giorni scorsi due autobus carichi di clandestini – un centinaio di persone in tutto, fermati dagli agenti di frontiera dopo che avevano varcato il confine con il Texas – sono stati mandati a New York e a Washington dal governatore repubblicano Greg Abbott.
Un gesto provocatorio per mettere le città più liberali del Paese davanti alle esigenze che il complesso problema pone e per portare l’attenzione sulla questione dell’ingresso degli illegali nel suo stato. Abbott ha detto ieri che continuerà a inviare i migranti clandestini a New York City e Washington, DC, fino a quando il presidente Biden non reprimerà l’immigrazione al confine con il Messico. Un attacco politico strumentalizzato contro l’attuale capo della Casa Bianca per un problema che il Congresso non vuole risolvere.
Abbot li ha cacciati via dal suo Stato e Adams è andato ad accoglierli al terminal della Port Authority a Midtown Manhattan per dargli il benvenuto, attivando per loro una serie di aiuti e facendoli ospitare in un centro di assistenza comunale per i senzatetto.
https://lavocedinewyork.com/new-york/2022/08/06/e-arrivato-a-new-york-il-primo-bus-di-migranti-mandati-dal-texas/ ]



Nessun commento:

Posta un commento