mercoledì 20 ottobre 2021

Radiotorrigliasound: Acidus Scorie 3x1




Venerdì 15 ottobre alle ore 19:00 è tornato su Radio Torriglia Sound!

👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇

https://www.radiotorrigliasound.it/

💥ACIDUS SCORIE 3X1💥

"LA DIGNITÀ DEI LAVORATORI VS LA VOLGARITÀ DEI FASCI"

Rieccoci, cari fedeli radioascoltatori, se pensavate che l'infezione da Acidus Scorie fosse passata, non avete fatto i conti con il nostro indice RT che va a mille!!! Iniaziamo questa terza stagione con un paio di argomenti leggeri, il diritto al lavoro e la dignità di chi lo perde in un modo veramente surreale e fascisterie varie che invece la dignità non sanno nemmeno dove stia di casa!

Se quindi vi sentite bruciare dalla febbre a causa della sindrome d'astinenza, ascoltate la prima puntata della terza serie di Acidus Scorie!

Ascoltate i podcast quando più vi aggrada!

Collettivo Di Fabbrica - Lavoratori Gkn Firenze

Dario Salvetti


E chi non ci ascolta è un Fiore che sguazza nel letame!!!😆🤟



Cari amici chiedo scusa ma causa ferie e forse il troppo caldo mi sono accorta che mancano sul blog gli ultimi due podcast della seconda serie ... 

ma ecco che ho rimediato, guardate sotto!

Così nelle prossime giornate autunnali immersi nelle prime nebbie potrete scaldarvi con tanta buona satira tra una caldarrosta e l'altra.


© Milko


Allora, cari fedeli radioascoltatori, se vi sentite PRESTANTI, allora ECCO IL PODCAST DELLA 31^ PUNTATA DI ACIDUS SCORIE!!!

👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇

https://www.radiotorrigliasound.it/acidus-scorie...

Siamo giunti alla penultima puntata di questa seconda stagione e vogliamo chiudere in crescendo, saremo in compagnia della grande Armanda Salvucci di "Sensuability"; Alagon e Milko Dalla Battista per parlare dell'arte preferita da noi decadentisti, ovvero l'Ars Amatoria, sì perché parliamoci chiaro saremo anche dei nerd sfigati, ma in quanto a sesso, soprattutto quello autopraticato, non siamo secondi a nessuno! E se anche dovessimo avere qualche lacuna, ci penserà la nostra grandissima ospite la Dott.sa Gerlanda Ester Schiaffazzi sessuologa, a portarci scientemente sulla via della perdizione!

E chi non ci ascolta riceverà una t-shirt con su scritto: "Ars longa, vita brevis; fava longa, cripta brevis"!

Dottoressa Schiaffazzi




© Luca Garonzi


Ebbene sì, cari fedeli radioascoltatori, se vi sì formerà un groppo un gola, se il fiato vi si bloccherà lasciandovi come in apnea, se sentite la necessità di accoccolarvi sul divano in posizione fetale e piangere, noi di Acidus Scorie vi capiamo e sappiamo quale è la causa...

La fine di una bella avventura come quella della seconda stagione di Acidus Scorie, può provocare questi sintomi riconducibili alla romantica malinconia... Come? Ah, non ve ne frega un cazzo? State a pezzi a causa del vostro partner, a causa del mutuo che non riuscite a pagare, a causa del Concordato Stato - C.C?...

Ehm... infatti è quello che intendevamo anche noi. Maledizione alla vita!

Ed è proprio per sopportare questi uno-due micidiali, questi ganci impietosi che la vita ci sferra ogni giorno, che vi consigliamo di ascoltare la trentaduesima puntata di Acidus Scorie, ecco il podcast solo su Radio Torriglia Sound!

👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇

https://www.radiotorrigliasound.it/acidus-scorie

In questa ultima puntata ci limiteremo ai saluti, saluti a tutti voi che bene o male avete ascoltato i nostri sproloqui per tutto l'anno, senza mai sentire la necessità di mandarci un Tso... o la Digos.

Quindi grazie di cuore a voi, cari ascoltatori e un abbraccio forte forte, un saluto e soprattutto un grande 'andate a farvi vaccinare' a tutti!

E chi non ci ascolta, sarà oggetto di attenzione del Vaticano!

Nessun commento:

Posta un commento