sabato 26 settembre 2020

Bologna: i disegni dei World Humor Awards 2020 in mostra

Il Circolo Ravone è lieto di comunicare che anche quest’anno, presso il Quadriportico Sant’Isaia (ex Roncati) sarà esposta una selezione del concorso internazionale di grafica umoristica World Humor Awards “dal Mondo piccolo al Mondo grande”, arrivato alla 5^ edizione.
 La selezione dei disegni sarà esposta ‪dal 23 settembre al 7 ottobre presso il Quadriportico Sant’Isaia (ex Roncati) a Bologna.

‬ L’ingresso alla mostra è libero, come da norma sono richiesti l’utilizzo della mascherina e le misure di distanziamento.
 Temi dei World Humor Awards 2020 sono: “Acqua, fonte di salute” per la sezione CARTOON e “Tema libero” per la sezione CARICATURA. A questa edizione hanno partecipato più di 400 disegni di 250 vignettisti, caricaturisti e illustratori professionisti provenienti da 71 Paesi del Mondo La manifestazione, tra le più importanti del settore, consiste in un concorso a premi per disegnatori umoristi a cui partecipa un numero selezionato di artisti professionisti italiani e stranieri. Non mancate di visitare l’esposizione!

Nessun commento:

Posta un commento