lunedì 17 agosto 2020

Tania Cagnotto annuncia il suo ritiro e la nuova maternità ❤️

 

Tania Cagnotto
© Gio / Mariagrazia Quaranta

Tania Cagnotto annuncia il suo ritiro e la nuova maternità ❤️
“Eccoci qui... vi avevo detto che verso settembre 
avrei deciso se continuare o meno la mia strada verso Tokyo. È stata una scelta davvero difficile...
Da una parte la voglia di partecipare alla mia 6ª olimpiade da mamme con il grande sogno di portare la bandiera 🇮🇹 e dall’altra il desiderio di allargare la famiglia👨‍👩‍👧‍👦
Ebbene sì, questa volta ho scelto la vita, la famiglia e poco dopo il destino ha voluto regalarmi una nuova vita dentro di me, già felice per la mia scelta ❤️
So che molti di voi volevano vedermi ancora una volta sul trampolino e mi spiace di avervi deluso ma in questo lockdown, come sarà successo a tanti altri, ho avuto tempo di riflettere e capire cosa fosse più importante per me. Non avevo più quella forza di volontà (che per 20 anni mi ha guidato) di impegnarmi e sacrificarmi nel modo in cui un olimpiade lo richiede! Ho sempre onorato tutte le Olimpiadi e non potevo non farlo anche questa volta!
Grazie Francesca Dallapè per avermi convinta ad affrontare questa sfida pazzesca e di avermi fatto tornare a sognare qualcosa in grande come un Olimpiade da mamme... E ancora una volta grazie a tutti voi, che avete ricreduto in me... voi che mi avete dato la forza di rimettere in moto la macchina... voi che mi avete sempre sostenuto con messaggi di stima e affetto! Vi prometto che vi renderò ancora partecipi della mia vita e comunque questo è solo un arrivederci al mondo dei tuffi perché credo di poter dare ancora qualcosa in un altra veste...
(E poi a mia figlia Maya servirà un’allenatrice😂)”


Grazie Tania di tutte le emozioni e soddisfazioni che ci hai dato nei tuoi anni di carriera agonistica.


https://it.wikipedia.org/wiki/Tania_Cagnotto

Nessun commento:

Posta un commento