martedì 8 novembre 2016

Endgame: l'America vota



"El nuevo rostro" La de hoy.
https://twitter.com/Dariomonero/status/795611099030646785
Dario Castillejos


Just another reminder to those considering not voting today....

Matt Wuerker



Elections 2016

BY MICHAEL KOUNTOURIS, GREECE  -  11/7/2016 



Campaign 2016 The final stretch
BY PATRICK CHAPPATTE, THE INTERNATIONAL NEW YORK TIMES  -  11/8/2016


Clinton o Trump, oltre la metà degli statunitensi ha un’opinione negativa di entrambi i candidati, secondo i sondaggi.

Ecco cosa pensano alcuni elettori all’uscita dai seggi.

“È stato un processo molto difficile”, afferma un votante della North Carolina. “Stavolta non si tratta di votare per, ma quasi di votare contro. Ho avuto l’impressione che le questioni non siano state affrontate come al solito”.

“Ho votato per Hillary Clinton innanzitutto perché quando penso a Donald Trump credo che non abbia i tratti necessari per essere un leader”,sostiene un altro elettore della North Carolina. “È positivo quando ci sono leader che scuotono le cose, ma devono far sentire le persone a proprio agio e ottenere la loro fiducia”.

“Ho votato con orgoglio per Donald Trump per quello che fa e contro Hillary Clinton per quello che non fa”, dice un cittadino della Louisiana. “Credo che Donald renderà unito il nostro Paese, metterà assieme le forze del Paese, si circonderà di uomini e donne competenti che non sono stati comprati con il denaro”.

Tutti i sondaggi danno Hillary Clinton vittoriosa su Donald Trump. L’ultima rilevazione, quella che vede la candidata democratica in vantaggio di sei punti percentuali sul rivale repubblicano.

Nessun commento:

Posta un commento