domenica 6 marzo 2016
Oscars 2016
Olimpia De Angelis
I vincitori degli Oscar 2016
La notte del 28 febbraio al Dolby theatre di Los Angeles si è tenuta l’88ª edizione dei premi Oscar. Il caso Spotlight, il film che racconta l’inchiesta del Boston globe sulla pedofilia nella chiesa cattolica a Boston, ha vinto il premio per il miglior film.
Leonardo DiCaprio ha vinto il suo primo Oscar, quello per il miglior attore protagonista in Revenant - Redivivo. Brie Larson è stata premiata come miglior attrice protagonista per Room.
L’Oscar per la regia è andato ad Alejandro González Iñárritu per Revenant - Redivivo. Ennio Morricone ha vinto il premio per la miglior colonna sonora, quella del film Hateful eight di Quentin Tarantino. Anche per lui è stato il primo Oscar, dopo quello alla carriera ricevuto nel 2007.
Il riconoscimento per il miglior film in lingua straniera è andato a Il figlio di Saul, del regista ungherese László Nemes.
Mad Max: fury road è il film che ha conquistato più statuette (sei in tutto), raccogliendo tra gli altri l’Oscar per il montaggio e quello per i costumi.
The Oscar is MINE!!!!! Ramses Morales Izquierdo
The Oscar is MINE!!!!! finnally says Leo di Caprio
29 Feb 2016
Oscar for DiCaprio
BY DARIO CASTILLEJOS, DIARIO LA CRISIS - 2/29/2016
Óscares 2016 Vasco Gargalo
DiCaprio
29 Feb 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento