Il bacio
BACINGHAM PALACE
Il grande evento mediatico studiato nei minimi particolari che rilancia il culto degli inglesi per la propria monarchia si è concluso con il bacio che ha quasi monopolizzato le prime pagine dei giornali di tutto il mondo.
Sarà dura domani per Woytila.
Pubblicato da uber 30/04/2011
Roberto Mangosi www.enteroclisma.com |
Dave Brown -The Indipendent
Adams The Telegraph
Il bacio al balcone Royal Wedding fornisce l'ispirazione per questa vignetta di Adams da The Telegraph. Ma sono quelle nuvole in arrivo o in partenza? Bene, dopo una mattinata nuvolosa, "raggi di sole hanno sfondato le nuvole sopra il centro di Londra mentre William e Kate salutavano la folla in festa dopo la loro cerimonia di nozze".
Il sole disegnato come la bandiera inglese (Union Flag) rotto tra le nuvole può essere visto come una metafora per l'effetto edificante il matrimonio ha avuto l'umore della nazione. L'economia britannica sarà pur stagnante, la fiducia dei consumatori può essere in picchiata, ma "forse le nozze di William e Kate possono non solo promuovere il turismo e la vendita di articoli di porcellana commemorativo, ma anche strappare la psiche nazionale dal suo funk collettivo. La speranza è l'ultima a morire ... "Per saperne di più>>
la carrozza
Dave Brown -The Indipendent
e la sala dei rinfreschi...
Adams The Telegraph**
Nessun commento:
Posta un commento