sabato 15 agosto 2009

Sotto l'ombrellone : Buon Ferragosto! e... la torta per Roberto Mangosi!...AUGURI!

TUTTI ASSUNTI


Innanzitutto: Auguri di Buon Compleanno al mitico Roberto Mangosi!!!!!
Mille di questi giorni (Matusalemme).

Quanti anni compie? Vi posso solo dire che io ho 2 anni in più e, facendo la somma delle nostre età, superiamo di poco i 100 anni.
In pratica, assieme, siamo una quercia secolare!

Per Ferragosto si festeggia l'assunzione (in quanto, se uno viene assunto, si festeggia). Auguri, da parte del Governo, ai disoccupati, cassintegrati, prossimi al licenziamento autunnale e affini.
Eh, sì. A Fini pure.

Il soggetto della vignetta, della serie "Agosto, vignetta mia non ti conosco", è Bossi.
Causa colpo di sole a Isola La Russa, dorme beato; da duro leghista, di leggere questo Blog in italiano e siciliano, se lo sogna!



2 commenti:

  1. Brava, l'hai trovata! L'ho cercata in tutti gli archivi, ma era irreperibile!
    Adesso ho capito; l'hai trovata sotto lo stoino!
    Carpirtela, necesse est! Anzi, ovest.

    ChaoLin

    RispondiElimina