mercoledì 23 febbraio 2022

'Esserci!' di Andrea Bersani

 'Esserci!' di Andrea Bersani



Sbava Beccaris 

https://it.wikipedia.org/wiki/Fiorenzo_Bava_Beccaris


Tempi modernissimi



Natura Umana




Global Warming



Green 




I want you



Decarbonizzazione 



Ammazzo'n 




Teodicea



Cingolani




Ciao,
ti allego una decina di "immagini significanti" della serie
ACQUENERE, usale, se vuoi, come meglio credi.
Se non importuno, ogni settimana, più o meno,
te ne invierei una. Fammi sapere.
Grazie.
Andrea.


Era il tre gennaio scorso

dopo qualche giorno mi ha mandato Lo zerbino d'Europa e poi più nulla.
Ieri ho scoperto cosa era successo



BIOGRAFIA

Mi chiamo Andrea Bersani, sono nato a Bologna il 7 maggio del 1955, vi abito e lavoro. Sposato.

Ho conseguito la maturità in Arte Applicata (Decorazione Pittorica) presso l’ISAB, dove ho insegnato per un breve periodo.

Dal 1975 mi occupo di comunicazione visiva, come grafico, pubblicitario, illustratore (mie le campagne illustrate per Mandarina Duck ed il marchio dei Cantieri Nautici Ferretti); autore satirico e artista visuale.

Ho sempre avuto un fortissimo interesse per l’umorismo grafico, in tutte le sue declinazioni, interesse che mi ha portato nel tempo, non solo a produrre per mio diletto, e ricerca personale, ma anche a pubblicare.

[...]


Nessun commento:

Posta un commento