martedì 31 luglio 2018

Bedonia: Mostra delle Caricature dei World Humor Awards dal 31 luglio - 19 agosto

Ha scritto Giovannino Guareschi: 

«Il paese di Mondo Piccolo è un puntino nero che si muove, assieme ai suoi Pepponi e ai suoi Smilzi, in su e in giù lungo il fiume per quella fettaccia di terra che sta tra il Po e l’Appennino: ma il clima è questo. Il paesaggio è questo: e, in un paese come questo, basta fermarsi sulla strada a guardare una casa colonica affogata in mezzo al granturco e alla canapa, e subito nasce una storia.»

I World Humor Awards sono una di queste storie e il puntino nero che si muove arriva anche al Seminario di Bedonia in Val Taro in quella che è un’oasi di pace per rigenerarsi nel corpo e nello spirito. Spiritualità, cultura, natura e sport.


Locandina dell'evento "Mostra internazionale caricatura" dai World Humor Awards organizzati dall'Associazione Culturale Lepidus.it

Fino al 19 agosto 2018, una selezione dei disegni umoristici dei disegnatori che hanno partecipato alla sezione "Caricature" dei World Humor Awards viene esposta al Seminario di Bedonia in Val Taro (PR) ... ecco alcuni momenti dell'allestimento della mostra che verrà inaugurata il 31 luglio - con la partecipazione di Angiolo Tavanti della presidenza di FITeL Emilia-Romagna - e rimarrà esposta fino al 19 agosto 2018.






Seminario di Bedonia
Via Don S. Raffi, 30
Tel +39 0525.824420
e-mail: info@seminariobedonia.it
web site: http://www.seminariobedonia.it
orari di apertura: Lun-Sab: 09 - 12.30 a.m. 15 – 19 p.m. Dom. 09 - 12.30 am
--
Approfondisci a questo link: http://www.crtfiteldelducato.it/1/le_caricature_dei_world_h…
--
#GiovanninoGuareschi; #WorldHumorAwards; #SeminarioVescovileBedonia; #CRTFITeLdelDucato; #FITeLEmilia-Romagna; #FITeL; #Lepidus


Mostra delle Caricature dei World Humor Awards
L'esposizione dei disegni umoristici, che hanno partecipato alla sezione "Caricature dei World Humor Awards", sarà inaugurata il 31 luglio - con la partecipazione di Angiolo Tavanti della presidenza di FITeL Emilia-Romagna - la mostra resterà aperta al pubblico fino al 19 agosto 2018 nel Seminario di Bedonia in Val Taro (PR). I World Humor Awards arrivano con questa iniziativa al Seminario di Bedonia in Val Taro in quella che è un’oasi di pace per rigenerarsi nel corpo e nello spirito. Spiritualità, cultura, natura e sport.




Nessun commento:

Posta un commento