mercoledì 24 settembre 2014

Floris sostituisce la Gruber


martedì 23 settembre 2014
LASETTETE
Alzi un dito chi crede che l'indisposizione della Gruber non sia dovuta ad una sacrosanta arrabbiatura.
In effetti non si capiva la necessità di un talkshow analogo a "otto e mezzo" collocato a monte dello stesso e denominato con grande fantasia "diciannoveequaranta" anche se condotto dall'ormai famoso Giova.
Che la sostituzione della brava Lilli sia dovuta realmente alla sua indisposizione, o dal flop del nuovo programma di Floris o prevista in anticipo non è dato di sapere. 
UBER





MAZZO DI FLORIS
22 settembre 2014
http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/tv/2014/09/22/tv-lilli-gruber-assente-floris-da-stasera-conduce-otto-e-mezzo_7d81e28c-b2e8-4743-a59c-c86191dfd231.html
Riproduzione vietata senza autorizzazione. Copyright PORTOSCOMIC.ORG
PORTOS / Franco Portinari




Giovanni Floris prende il posto di Lilli Gruber a Otto e mezzo e si ferma, almeno momentaneamente, l’avventura, partita non bene, di diciannovEquaranta.
«Per il protrarsi dell’assenza di Lilli Gruber - ha comunicato La7 -, da questa sera la conduzione di Otto e Mezzo sarà temporaneamente affidata a Giovanni Floris. La programmazione di diciannovEquaranta viene momentaneamente sospesa per consentire a Floris di condurre Otto e Mezzo. La decisione è stata presa dall’editore Urbano Cairo con il pieno accordo di Lilli Gruber, che tornerà quanto prima alla guida del suo programma». «Spero che ora finiscano le dietrologie dei giornali particolarmente sgradevoli quando si parla di un problema di salute», ha commentato Enrico Mentana nel TgLa7 della sera, riferendosi alle ricostruzioni giornalistiche che parlavano di dissapori tra Floris e Gruber e di contatti di quest’ultima con Rai3. (fonte)

Nessun commento:

Posta un commento