OSCURAMENTO
Si prevedono tempi bui per la rete anche se tra i costi della libertà ci sarebbe anche quello di dover sopportare la presenza dei cretini.
Pubblicato da uber
Etichette: informazione, libertà, web
Uber Humour
Nota. La vignetta oggi su Liberazione.
p.s. Attentato: ier sera a Ballarò un tizio ha scagliato contro Concita De Gregorio* due vignette: una di Staino e una mia, di taglio. Sotto accusa il servizio d'ordine della trasmissione di raitre: inascoltati gli allarmi che davano una mandibola antropomorfa aggirarsi a tappetino per gli studi televisivi.
P.p.s. Servizio. Comunque la mia vignetta continua ad essere a disposizione: feste, veglioni di fine anno, attentati e strumentalizzazioni d'ogni ordine e grado. Servo vostro.
Mauro Biani © broiolo
*la de gregorio (fantastica, non so come riesca a mantenere la calma quando la aggrediscono come fanno sempre) ha mostrato la prima pagina del giornale con la vignetta (ignobile) di forattini... quella con il giudice della Korte Kostituzionale (scritta così) (dietro il giudice un crocifisso rosso ed una falce) lanciava il duomo in faccia a berlusconi... BRRRRR(Mauro Biani)Matteo Bertelli da Virus.unita.it
INCUBO
fany
Nessun commento:
Posta un commento