sabato 9 ottobre 2010

Bravi Giornalisti

 Emma Marcegaglia ha osato dissentire l'operato di Berlusconi, e subito pronto contro di lei un dossier sul Giornale oggi in edicola.

«Non saranno intercettazioni o frasi antipatiche a fermare il mio mandato
Io andrò avanti forte e determinata».

Lo ha assicurato il presidente della Confindustria, Emma Marcegaglia, intervenendo in collegamento video all'assemblea dell'associaizone degli industriali del Trentino, in corso a Rovereto. «Non sono presunti atteggiamenti di vario tipo, che non so se ci sono e la magistratura accerterà, che mi possono far cambiare atteggiamento. Continuerò come prima a guidare Confindustria, senza paura a esprimere i timori, le istanze degli imprenditori in un momento dove serve unità e coraggio».



Bravi giornalisti

PORTOS http://www.portoscomic.com/
Etichette: caricatura Feltri, caricatura Porro, caricatura Sallusti


ovvero (cfr. nota di Travaglio sul Fatto di oggi):


Il Buono, Il Brutto , Il Cattivo.


Squalidi - Matteo Bertelli






Dossieraggio
Non chiedetemi di esprimere solidarietà, non ne sarei capace.
MAX [fra parentesi]


In seguito alle intercettazioni tra Porro (vicedirettore) e Arpisella (portavoce della Marcegaglia) dalle quali, secondo i Pm, sarebbe emersa la presunta intenzione del Giornale di mettere in piedi una campagna di stampa contro la Marcegaglia, lo stesso Porro ha affermato che quelle pronunciate nella telefonata erano "solo frasi scherzose".
Pubblicato da ilpoeta LE COSE DA SALVARE





Infeltrito
Andy Ventura INSERTO SATIRICO


http://1.bp.blogspot.com/_-pmrtTf6fkw/TK4ZwxOh5zI/AAAAAAAAAKo/M09XIxT81ws/s1600/Branduardi.jpg
Alla Fiera dell'Est Ofante
PV Pietro Vanessi - Una Vignetta di PV

Pronto un dossier scottante anche su Tiziano Ferro:
pare che in realtà gli piaccia la gnocca.

In attesa del tanto atteso dossier su Emma Marcegaglia e famiglia, gli house organs (o orgasm?) del Premier preparano un dossier su tutti i satiristi di Inserto Satirico.
Haldeyde Haldeyde's graffiti

quotidianamente - fabiomagnasciutti


10 commenti:

  1. Era ora che si ricordassero i non troppo lontani precursori, i bravi di manzoniana memoria, di certi attuali loschi figuri!

    RispondiElimina
  2. A questi bloggers di sinistra,leccapiedi ed inginocchgiati a 90 gradi davanti ai loro padroni,servi dei partiti sinistri,dispisce che Feltri ed il Giornale non guiardano in faccia a nessuno,tanto meno alla Marcegaglia ed alla grande indgtria.La signora voleva il dossier,che nessuno aveva mai nemmeno lontanamente immaginato? eccola servita,con articoli e nefandezze della stampa forcaiola,che oggi è prostrata ai suoi piedi,in religioso ossequio e leccaggio!Pagliacci e cialtroni!

    RispondiElimina
  3. Ma guarda che c'è una bella differenza, i quattro direttori dei giornali citati ,non hanno mica telefonato alla Marcegaglia preannunciando " a mò di minaccia" la pubblicazione delle inchieste che la rigurdavano. Quello che ha fatto "Il Trio Lescano" si chiama RICATTO !

    RispondiElimina
  4. X ANONIMO delle 18.36 sai qual'è la differenza fondamentale tra feltri,porro,sallusti,belpietro ecc.ecc. e BIAGI BUO ANIMA,SCALFARI , EZIO MAURO, TRAVAGLIO e altri onesti giornalisti? che vengono seguiti letti e commentati da persone che NON HANNO padrone come te.

    RispondiElimina
  5. feltri e compari sono incommentabili.
    A proposito perchè bruttopietro o faccia dac.pietro ha la scorta?
    per dimostrare che pure lui è un personaggio?
    Attentato ?? non scherziamo dai!!
    eros.

    RispondiElimina
  6. Non so come si fa a parlare di politica,di governo,di destra e di sinistra.Ma vi rendete conto che c'è solo una rete di protezione del potere fine a se stessa?ma vi rendete conto che il cittadino serve solo a far finta di votare,a pagare salatissime tasse e ad essere preso di mira per additarlo come il responsabile numero uno del Debito Pubblico o dell'incompetenza lavorativa?(facendolo quindi sentire più assogettato che mai).Ma vi rendete conto che in Francia hanno fatto una mezza rivoluzione perchè vorrebbero portare l'età pensionabile a 62 anni quando quì in Italia prendono a pretesto l'Europa(evidentemente non è vero)per portare la pensione a 70/80/ o 100 anni? Ma dove vivete,fate i seri e vedete come arginare una situazione quasi ormai insanabile,invece di litigare per destra o sinistra che ormai non sanno nemmeno loro di cosa si tratta.

    RispondiElimina
  7. caro anonimo(gia' questo e un segno della tua vigliaccheria)e' grazie a quelli come te che l'italia e' allo sfascio totale.sono di sinistra e orgoglioso di esserlo,non ho padroni..... come te
    e non sono neanche appecorato come te.non mi sento rappresentato dal tuo padrone, e concludo inviandoti un buono per un va.... ffanculo gratis da spendere in qualsiasi momento

    RispondiElimina
  8. Poveri commentatori! Noi ci spertichiamo a difendere questi grandissimi figli mig...tta che a differenza nostra, sguazzano in ogni ben di Dio alla faccia di tutti.
    Non abbiamo ancora chiaro nella mente l'idea di popolo unito e di difendere i diritti dei cittadini prima di tutto.
    Finchè accade questo saremo sempre un popolo di pecore sbandate.

    RispondiElimina
  9. Mi permetto di segnalare un giornalista lui si BRAVO, formatosi al giornale, quello di Indro Montanelli, non quello odierno, ovviamente. Mi riferisco a Federico Guiglia in arte Virgilio, per come ci accompagna nella notte a la 7 con "Prossima Fermata". Perchè non date più visibilità a questo giornalista anche scrittore con "Quote rosa bianche e verdi", suo utlimo libro. Per difenderci abbiamo bisogno di questi 2 occhioni azzurri. AMMAZZA CHE BONO - MARINELLA

    RispondiElimina