giovedì 29 gennaio 2015

Prossimo Presidente?

Prossimo Presidente?

Post in costruzione .... attenzione lavori in corso!

Amato?
non ce lo vedo proprio?
Marilena Nardi



Ugo Sajini


Toto nomi
Portos


Giannelli - Corriere della Sera



http://www.corriere.it/foto_del_giorno/giannelli/index_201105.shtml


http://www.corriere.it/foto_del_giorno/giannelli/index_201105.shtml


Tiziano Riverso


Il nome è Mattarella
Riverso



Mario Airaghi



Beppe Mora


Riccardo Mannelli



GLMart

La foto mancante
MASSIMO GRAMELLINI
Continuano a vedersi, ma a non farsi vedere. Ogni amore proibito finisce per lasciare una traccia fotografica. Invece la relazione clandestina più chiacchierata d’Italia resta avvolta nel buio come un vertice del Cremlino ai tempi del Pcus. Eppure Renzi e Berlusconi non fanno della ritrosia l’elemento fondante del loro carattere. Da sempre Berlusconi abita la vita pubblica alla stregua di un gigantesco studio televisivo in cui si muove con il celebre sorriso celentanoide stampato sopra il fondotinta. Quanto a Renzi, accetterebbe di scattare un selfie anche con un palo della luce (che non gli facesse ombra). Entrambi amano la politica a fumetti che comunica attraverso la potenza evocativa delle immagini. E sanno che l’assenza di tracce visive dei loro incontri furtivi non fa che accrescere i sospetti di chi li osserva dall’esterno pensandone tutto il male possibile. Allora perché si rifiutano di farsi ritrarre, non dico mano nella mano, ma almeno uno accanto all’altro?

Forse una risposta va cercata proprio nel ruolo sacrale che gli amanti del Nazareno affidano all’immagine. Se ormai una cosa esiste davvero solo quando viene immortalata da un flash, la coppia «Father and Son» trova più conveniente non esistere. L’ex direttore di Canale 5, Massimo Donelli, ha suggerito ai due burattinai di farsi fotografare mentre guardano insieme davanti alla tv l’elezione del «loro» Presidente della Repubblica. Temo resterà deluso. L’insolita riluttanza di entrambi nasconde ragioni politiche, ma anche più intime. Per Renzi potrebbe trattarsi persino di un refolo di imbarazzo. Per Berlusconi di un problema di inquadrature.




impatto del nazareno
Portos



Il patto col giaguaro
Natangelo


Intanto
Natangelo


Ellekappa


Leo Magliacano


Presidenziadi
Kurt





Vauro


Focherellum
Focherellum nel patto del Nazareno per il Presidente della Repubblica (Mattarella?).
Intanto Grillo, tra i suoi candidati, mette anche l’ex -Gargamella- Bersani
Biani



Monarchia e Repubblica
Non so come andrà a finire. Rispetto a due anni fa è un mortorio (d’altronde encefalogramma-renzi, dopo aver fatto fuori bersani e letta). Ora sbuca fuori Mattarella. Nella situazione data (encefalogramma… etc.) dice “l’ennesimo democristiano”. Beh Napolitano era comunista. E’ un mondo difficile.
Mauro Biani






TOTOPRESIDENTE
Matteo promette il nome
alla quarta votazione.
Il paese trema.
Mangosi


TAPPEZZERIA INSACCATA
 Nonostante le smentite,
qualcosa ci dice che un nome ci sia già.
Mangosi

Nessun commento:

Posta un commento