martedì 25 maggio 2010

SanToro e la buonuscita



" MAMMA RAI "
Pubblicato da Grieco


Nei giorni di San Toro, patrono della buonuscita

Beppe Severgnini

Nei giorni di San Toro, patrono della buonuscita, si capiscono un paio di cose sulla politica italiana. Perché la sinistra si renda antipatica, ad esempio. E perché perda da anni, con una costanza degna di miglior causa.

Le ripetute sconfitte elettorali vengono attribuite al populismo, all'abilità, al cinismo e alle proprietà del Signor B. Certo, anche. Ma lo sappiamo: spesso i vincitori riescono a vincere perché i perdenti sono decisi a perdere. Scegliere, quasi sempre, è una questione di alternativa. Nel commercio come nell'amore. La politica non fa eccezione. La sinistra non è solo rallentata dalle divisioni, dalle ambivalenze, dalle incertezze, dai microprotagonismi, dalle carriere a vita, dai giovani leader incamminati versi i sessant'anni. Non è soltanto indebolita da una storia pesante, esibita talvolta con noncuranza, come se fosse un foulard (quanto piaceva a Berlusconi il comunista Bertinotti in TV!). La sinistra paga anche la sua doppiezza: spesso dice quello che non fa, e fa quello che non dice.

Che la destra volesse sbarazzarsi di "Annozero" non è una sorpresa per nessuno; che l'interessato accettasse di monetizzare la resa, invece, ha stupito molti (non tutti). Un esponente di questo governo, recentemente, mi ha detto: "Santoro ci ha fatto perdere 600.000 voti!". Io continuo a pensare che "Annozero" - ottimo, nel suo genere - predicasse ai convertiti; ma mi arrendo davanti alla competenza ministeriale.
(continua QUI)



ANCHOR MAN

Con una bella fetta di canone la RAI riesce a liberarsi dello scomodo ANNO ZERO e soprattutto di Santoro.
Pubblicato da uber


Vespa : "ha fatto le persecuzioni politiche' un eccellente investimento finanziario"

http://4.bp.blogspot.com/_VEjt2c4CQYQ/S_jVAM3dr2I/AAAAAAAABHE/JbGPAfeR0Dg/s1600/ApMo+Sant%27oro+p.jpg
PORTOS


http://4.bp.blogspot.com/__gfmtkiShMc/S_TyY0E--bI/AAAAAAAAEL0/hTdR_k9GVuQ/s400/sei+zeri1.jpg

http://2.bp.blogspot.com/__gfmtkiShMc/S_TyfrgxuBI/AAAAAAAAEL8/2KqBGkN3khw/s400/santoro+esce+dalla+porta1.jpg


http://1.bp.blogspot.com/__gfmtkiShMc/S_T39BjyCWI/AAAAAAAAEMM/uozNrNL09fU/s400/prendi+i+soldi+e+scappa1.jpg


http://3.bp.blogspot.com/__gfmtkiShMc/S_TylOVE0iI/AAAAAAAAEME/vKbshMEAbvI/s400/SANTOTO+VAURO1.jpg

CI TENGO A PRECISARE CHE LE VIGNETTE SU SANTORO SPERO SIANO SCARAMANTICHE PERCHE' QUESTO GRANDE GIORNALISTA RIMANGA SE STESSO E POSSA MAGARI INVESTIRE I SUOI SOLDI E LE SUE ENERGIE PER QUALCOSA DI GRANDE PER IL PUBBLICO CHE LO SEGUE DA ANNI!
nico pillinini

http://www.vauro.net/vauro200510_1.jpg


http://www.vauro.net/vauro200510_7.jpg

http://www.vauro.net/vauro200510.gif
VAURO Le vignette di Vauro

«Santoro è un grande professionista, lo apprezzo, è uno che fa molto bene il suo mestiere. Sarà pure fazioso, ma lo fa con chiarezza. Non inganna il telespettatore». Il virgolettato racchiude le parole di Ghedini e il suo pensiero, così come il mio, sulla vicenda Santoro-Rai. Sono molto preoccupato nel trovarmi d'accordo con l'onorevole, davvero,ma in questo caso non ho potuto fare a meno di constatare l'inaspettato evento. Mi sono anche chiesto il perché di tanti "cambi di rotta" tra amici e colleghi che lo seguivano prima con attenzione e interesse e adesso lo giudicano un mercenario spietato. Da cosa sono stati delusi? Dell'essere venuti a sapere che Santoro prende tanti soldi per fare il suo mestiere (cosa che accadeva anche prima e proporzionatamente alla qualità del suo lavoro)? Dove sta scritto che i giornalisti debbano indossare la cintura di castità e povertà? A me lui e la sua squadra non sembrano cambiati affatto e le cose che mi piacevano e non mi piacevano prima sono le stesse che mi piacciono e non mi piacciono adesso.
Non mi scandalizza chi vende il suo lavoro, ma chi fa mercimonio delle sue idee...
Giulio Laurenzi INSERTO SATIRICO


Santoro: «Mi sento come il generale Custer assediato dagli indiani».
QUI la notizia

http://1.bp.blogspot.com/_ZVXMgWkVoFc/S_bRsIMI8FI/AAAAAAAAAzE/1vRbSQ6YLH4/s400/ANNOZERO.jpg
mario bochicchio

http://1.bp.blogspot.com/_966Yt4MyBDA/S_a3sF2I0oI/AAAAAAAABMY/mQ0ypohwQIU/s400/v1537.JPG
Santoro come il Generale CusterParide Puglia PUNCH

http://1.bp.blogspot.com/_10sZMyoccRA/S_aJRmBmwGI/AAAAAAAADUc/CLd9Ebr0KoI/S1600-R/santoro_bandiera_bianca+333.jpg
Darix la VUCCIRIA
http://img36.imageshack.us/img36/8566/830ad.jpg
BRULLIOTOI

http://3.bp.blogspot.com/_xg1auuUN9Ac/S_ZJ5kqgLyI/AAAAAAAADRI/FrBmWLsDNlk/s400/News2010-134.jpg
Mauro Patorno
http://4.bp.blogspot.com/_q9ePyBALP64/S_jsgQDAv4I/AAAAAAAAO-Q/t1sRrFOqssA/s400/32491_1195188300112_1840614904_353021_6162802_n.jpg
LA CROCIFISSIONE DI SAN TORO
di Gianni Burato L'ASINO
http://2.bp.blogspot.com/_5WI71-11Q5w/S_RSQBEbdzI/AAAAAAAAE30/fWJth-ew8ao/s400/Paresi-facciale..gif
Paresi facciale.

VUKIC - vukicblog



--------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------

Notizia dell'ULTIMA ORA ...
Santoro è passato di qui ha visto le vignette e ha ritrattato


ROMA (Reuters) - Michele Santoro, conduttore del programma "Anno zero" inviso al premier Silvio Berlusconi, resta in Rai. Lo ha annunciato oggi lo stesso giornalista attraverso un comunicato.

La settimana scorsa La Rai aveva fatto sapere che Santoro non sarebbe più stato uno suo dipendente ma avrebbe continuato a collaborare con l'azienda di stato per realizzare nei prossimi due anni nuovi progetti editoriali.

Nella nota Santoro fa sapere che la trattativa - che prevedeva una buonuscita per il giornalista di diversi milioni di euro - non è andata a buon fine.

-- Sul sito www.reuters.it


http://www.vauro.net/vauro270510_13.jpg

1 commento:

  1. Che vergogna, ci dicono di fare sacrifici cosi' non devono farli loro (parlo sia di RAI che di Santoro e tutta quella cerchia di persone che, per farci aprire gli occhi, ci propinano la loro interpretazione della situazione in Italia) e continuano a spartirsi miliardi di euro alla faccia di chi deve sopravvivere con gli spiccioli. L'euro e' razzista, frequenta solo chi ce l'ha gia.

    RispondiElimina