venerdì 12 febbraio 2016

The Flying Radio - Il Blog

A settembre vi avevo presentato la radio di Massimo Calisti ed i suoi amici The Flying Radio.
Ora Massimo mi ha informato  una grande novità The Flying Radio -Il Blog

La radio cresce, aumentano sempre più le ore di trasmissione
Buon lavoro amici!! Complimenti!!





The Flying Radio - La radio interattiva che vola su internet. Con il cuore e la mente rivolti al passato, ed un orecchio al presente, quando ne vale la pena.
Come dice il nostro slogan, sicuramente affondiamo le nostre radici nella musica (rock, per usare un termine omnicomprensivo) degli anni ’60, ’70 ed ’80, ma veniamo anche molto più in qua!
La radio è attiva 24x7, tutto il giorno, tutti i giorni (come dice uno dei nostri spot), con la musica di cui sopra.
Ci sono poi molti programmi, ognuno affidato ad un collaboratore, che spesso sono caratterizzati da generi musicali molto diversi da quello “di base” della radio.
Abbiamo Lillo DJ, che ogni settimana si sbizzarrisce percorrendo gli anni con delle strane Hit Parade, in cui estrae il meglio, e spesso il peggio, di quanto offerto in campo musicale, commentandolo tra il serio (poco) ed il faceto (o folle).
Poi ci sono i World’s Out, che gestiscono molti spazi, tra cui un programma settimanale di musica (generalmente molto… moderna), e soprattutto, il lunedì sera, uno spazio IN DIRETTA!
Mr. Rotsec, misterioso ed imprevedibile, spazia davvero a 360° negli orizzonti musicali, proponendo selezioni diversissime tra loro, e spesso lontane dalla “linea editoriale” della radio (ammesso che la radio ne abbia una).
Giampis, con il suo The Nightflying, mixa canzoni e suoni per scorrere sopra la vita, emozionando sempre con i suoi programmi, mai facili e mai banali.
Infine c’è Mancio, con la The Fool on the Hill della prima ora, che farnetica (spesso troppo) tra una canzone e l’altra, proponendo temi ed argomenti diversi di volta in volta.
Ah, e poi ci sono tante altre sorprese, come le playlist esterne (ogni ascoltatore può inviare la sua playlist, totalmente libera e senza vincoli, che viene trasmessa da noi molto volentieri), l’ascolto integrale delle novità discografiche più interessanti, una grande attenzione verso le esibizioni live.
Ora abbiamo raggiunto le 100 ore di ascolto medio giornaliero, un traguardo molto importante, che non tutti raggiungono e che ci rende molto orgogliosi.
Ma presto dovremo superarci, perché per… “sopravvivere” dovremo assicurare a chi ci ospita 130 ore di ascolto al giorno… quindi proseguiremo con novità e miglioramenti quotidiani!
Vogliamo provare a vincere questa sfida, e ci serve proprio il vostro aiuto!
Collegatevi con The Flying Radio… vedrete che lo farete spesso perché… ne sentirete delle belle!

Nessun commento:

Posta un commento