domenica 6 luglio 2014

World Cup 2014 protagonisti: Neymar ed il suo dramma


...matitinha basilera por Neymar...

InkyJohn 17/06/2014



Charge de hoje para o Diário do Grande ABC
Luis Carlos Fernandes

di Luis Carlos Fernandes


PERDEMOS NEYMAR PARA A COPA. Vitima de um futebol que se mostra cada vez mais violento e contra o futebol arte
 JAL



Di Dalcio

Lute-Brasil


How responsible is referee for Neymar injury?
Tomas
The 22-year-old Brazilian star Neymar has been ruled out of World Cup due to a fractured vertebra. Of course, Colombian player Zúñiga is the main responsible, but the match referee, Carlos Velasco Carballo of Spain, has also come under heavy criticism for not offering Neymar more protection. In fact, he didn't give out any cards despite the 54 fouls committed by both teams since the beginning of the match. 06 Jul 2014
 
Junior Lopes
 http://cartumnacopa.zip.net/
 

JBosco Azevedo


vertebras
Amorin



Mondiale finito per Neymar
Era la speranza di un intero Paese, il simbolo della squadra verdeoro. Oggi è solo un altro giocatore infortunato. Neymar è finito in ospedale, dopo un brutto scontro sul campo da gioco.
Il Brasile è in semifinale contro la Germania, ma è stata una qualificazione amara. Neymar non ci sarà in campo, né nel prossimo turno, né eventualmente nella finalissima al Maracana. Ricoverato all’ospedale di Fortaleza, dopo il contatto con Zuniga durante il match, il verdeoro ha dovuto accettare una diagnosi terribile: frattura trasversale della terza vertebra lombare. Secondo i medici non occorrerà un intervento chirurgico, ma per guarire il fuoriclasse brasiliano dovrà restare immobile. Tradotto, oltre un mese di stop. E ora tutti si chiedono se il Brasile senza il suo pilastro potrà vincere comunque la sesta Coppa del Mondo.

Nessun commento:

Posta un commento