venerdì 28 febbraio 2014

Fiere di Parma: MAZZA, PALLINA & … BUCA !

Alle Fiere di Parma grazie a Italian Golf Show:

Mostra Umoristica dal Titolo: MAZZA, PALLINA & … BUCA !

Mostra Umoristica dal Titolo: MAZZA, PALLINA & … BUCA ! Golf Town srl è lieta di presentarvi l'evento golfstico dell'anno Italian Golf Show che si terrà nei giorni di sabato domenica e lunedì 1, 2 e 3 Marzo 2014 presso le Fiere di Parma con la presentazione della mostra umoristica MAZZA, PALLINA & … BUCA !
ITALIAN GOLF SHOW progetto leader incardinato sul prodotto del golf a 360 gradi: novità, marketing, comunicazioni, affari ma anche contenuti culturali e sociali. Un prestigioso evento internazionale grazie alla presenza di circa centocinquanta Marchi di prestigio e alla partecipazione di un folto pubblico, un appuntamento obbligato per una comunità golfistica sempre più numerosa, di fatto molto competente ed in continuo aggiornamento, propensa ai viaggi ed incontri e tesa all'affermazione di uno stile di vita.
Durante la manifestazione sarà allestita la mostra umoristica dal titolo: MAZZA, PALLINA & … BUCA !
La mostra, esporrà tutti i 22 disegni eseguiti dalle sette migliori matite nazionali, che raccontano con la loro arte grafica il mondo del Golf. Le opere verranno esposte durante la tre giorni e sabato 1 Marzo saranno presenti i Cartoonists per regalare anche una vignetta ai presenti. Le vignette esposte ironizzano il mondo del Golf. Inoltre ogni autore ha interpretato in disegno un aforisma legato al mondo del golf.
I sette Cartoonists nazionali sono: Giovanni Beduschi (curatore della mostra) di Bovisio Masciago (Mb), Franco Bacci di Pistoia, Athos Careghi di Milano, Alfio Leotta (Fleo) di Ancona, Danilo Paparelli di Cuneo, Pierpaolo Perazzolli (EDYPerazz) di Mattarello (Tn) e Oscar Sacchi di Carpi (Mo).
La mostra curata: dall'autore satirico Giovanni Beduschi, disegnatore e autore satirico e curatore di varie mostre nazionali : Humour Cinema a Milano, Rigomagno Ridens a Rigomagno (Si) , Rido Goal a Salvarano (Re) e l'ultima a Sanremo Dodici Matite Allegre per Mike , caricature dedicate al personaggio di Mike Bongiorno presentata durante il festival di Sanremo;
e dall'amico
giornalista sportivo Enrico Campana, giornalista e scrittore voce storica del basket e autore della prima (e unica) Enciclopedia del Basket pubblicata da Rizzoli in ben due edizioni (la prima di 400 pagine, la seconda di 1000 pagine in quattro volumi). Enrico è stato a lungo giornalista della Gazzetta dello Sport, direttore di Superbasket e protagonista del giornalismo sportivo a partire dagli anni '70.
Per informazioni sulla mostra contattare : Giovanni Beduschi – cell. 339.7244142 , email: gbeduschi@yahoo.com






di Alfio Leotta

di Alfio Leotta

di Pierpaolo Perazzolli

di Pierpaolo Perazzolli







1 - 9 marzo
http://mercanteinfiera.it/

Nessun commento:

Posta un commento