martedì 21 dicembre 2010

Feltri e Libero

Non leggerlo

Feltri lascia "Il Giornale"
Con Belpietro sarà editore di "Libero"
L'accordo raggiunto nei giorni scorsi. I due, già direttori dei due quotidiani, diventano azionisti del giornale milanese. E puntano a portar via copie a Sallusti

 I due direttori storici dei giornali di destra, Vittorio Feltri e Maurizio Belpietro, si coalizzano diventando azionisti di Libero. Feltri, attualmente direttore editoriale del Giornale, e Belpietro, direttore di Libero, saranno anche editori incaricati, ovvero con la responsabilità piena della conduzione del quotidiano milanese. Ne dà notizia l'Editoriale Libero, precisando che l'accordo è stato raggiunto nei giorni scorsi.
Feltri, 67 anni, già direttore dell'Europeo, dell'Indipendente e del Giornale oltre che fondatore di Libero, dal 21 dicembre lascerà dunque la direzione editoriale del Giornale per assumere analogo incarico presso il quotidiano di viale Majno. Feltri è al momento sospeso (per tre mesi) dall'Ordine dei Giornalisti per le false accuse che hanno portato Dino Boffo ad abbandonare la direzione del quotidiano Avvenire.

(continua)
prego si accomodi - fabiomagnasciutti

Editorissimo - Bandanax - L'asino

Ma Facci cosa farà ora? sentitelo in una intervista di un anno fa

Nessun commento:

Posta un commento